+44(0)20 7638 9271

Druces LLP – Avvocati di lingua italiana a Londra

Informazioni su Druces LLP

Fondato nel 1767, Druces LLP è uno studio legale che custodisce con cura la propria tradizione e si impegna a raggiungere i massimi livelli di modernità in tutto ciò che realizza. Lo studio si distingue per la conoscenza approfondita dei settori di attività dei clienti e dei mercati in cui operano. Consapevoli degli affari dei nostri clienti siamo in grado di identificarne le esigenze e sviluppare soluzioni efficaci. I nostri clienti aziendali comprendono start-up, grosse società multinazionali, istituti finanziari e banche commerciali. Inoltre, collaboriamo con famiglie private, imprenditori indipendenti e privati, ai quali offriamo una serie di servizi di pianificazione fiscale e successoria.

Servizi legali di lingua italiana a Londra

In qualità di studio legale internazionale con sede a Londra, vantiamo un’ampia esperienza nei servizi per clienti italiani e di lingua italiana.

Roy Campbell, Capostudio e Senior Partner, è nato e cresciuto in Italia ed è di madrelingua italiana. Roy è partner dal 1981 e in questi anni ha maturato una vasta esperienza nella rappresentanza di clienti di lingua italiana in numerosi incarichi. Attualmente Roy è anche Presidente della British Italian Law Association.

Roy è specializzato in tutti gli aspetti inerenti la clientela privata, tra cui la distribuzione di capitale privato, pianificazione fiscale e successoria, casi internazionali, successione e amministrazione di patrimoni, testamenti e iniziative commerciali.

I nostri servizi di diritto internazionale

Forniamo consulenza a clienti di lingua italiana all’estero, sia a livello nazionale sia mondiale, non solo attraverso accordi bilaterali, ma anche grazie all’appartenenza all’Alliance of Business Lawyers, una rete internazionale di avvocati di cui siamo membri fondatori.

Clienti privati

Il nostro team Clienti Privati fornisce consulenza in materia di successioni, testamenti, pianificazione fiscale e patrimoniale sia nazionale che internazionale, filantropia e donazioni di beneficenza, controversie in materia di fondi e successioni. I nostri servizi includono consulenza su questioni relative all’immigrazione.

Diritto societario e commerciale

Il nostro team Diritto Societario e Commerciale offre un’ampia gamma di servizi ai nostri clienti aziendali. Ciò include quotazioni su varie borse, formazione di strutture societarie e riorganizzazioni, fusioni ed acquisti, raccolta fondi e servizi finanziari, finanza societaria, proprietà intellettuale, tributario, diritto fallimentare e diritto del lavoro.

Controversie

Il nostro team dedicato alla soluzione delle controversie fornisce consulenza ai clienti in relazione a controversie commerciali con particolare attenzione al contenzioso immobiliare sia commerciale che residenziale.

Settore immobiliare

La nostra azienda dispone di un team dedicato al settore immobiliare commerciale, che si occupa di varie operazioni a scopo di investimento e sviluppo. Il team è specializzato in particolare in investimenti immobiliari e fondi consorziati e si occupa anche di questioni di pianificazione ed edilizia. Gestiamo inoltre operazioni immobiliari residenziali, soprattutto nel mercato londinese.

Legal 500

Druces è riconosciuto come uno studio legale leader nell’ultima edizione del Legal 500, il noto annuario internazionale, ed è elencato in molte delle sue aree di attività.

L’edizione 2021 dimostra una nostra continua serie di successi nei team dedicati a clienti privati, settore immobiliare e diritto societario. Inoltre, per la prima volta vengono presentate le nostre attività relative ai mercati dei capitali e alle ristrutturazioni aziendali e per la prima volta i team che si occupano di Estrazione Mineraria e Contenzioso commerciale.

Featured news

  • Court Examines Balance of Risk Between Landlord and Tenant

    During the pandemic, the relationship between commercial lan...

    Read More >
  • Corporate Insolvency and Governance Act 2020 (CIGA)

    CIGA came into force in June 2020 with a number of temporary...

    Read More >

Briefing notes

  • Druces advises Beaumont Cornish, Peterhouse Capital and Shard Capital in connection with Bradda Head Holdings Limited’s admission to AIM

    Druces’ Capital Markets team has advised Beaumont Cornish ...

    Read More >
  • Six months until the end of LIBOR

    In March, the FCA announced the dates that panel bank submis...

    Read More >